Sfoglia per Corso PROCESSI FORMATIVI, MODELLI TEORICO-TRASFORMATIVI E METODI DI RICERCA APPLICATI AL TERRITORIO
Identità di genere e vicissitudini del maschile nella recente letteratura per l'infanzia e l'adolescenza
2024
Il sessismo contemporaneo: valutazione del suo impatto implicito ed esplicito sul luogo di lavoro e nuove possibilità per la misurazione del sessismo sottile
2024
(IM)MOBILITA' ERASMUS + NELL'ERA DEL COVID-19: Prospettive e Ipotesi di un Nuovo Modello Formativo per gli Scambi Blended
2024
La città come nuova agorà. Pedagogia urbana, prassi tras-formative di cittadinanza attiva e patrimoni vissuti.
2023
La qualità di vita degli adolescenti: life skills e correlati psicologici
2024
Reti di attivismo prosociale per l'inclusione dei migranti
2023
RI-CONOSCERSI IN UNA NUOVA QUALITÀ DEL RELAZIONARSI Il teatro come prassi educativo-didattica nella prima infanzia: esprimersi con le intenzioni
2023
Ripensare i nidi in Sicilia. Modelli pedagogici, normativa, dati quantitativi e storia dei servizi educativi per l’infanzia.
2024
Sfide evolutive, vulnerabilità e resilienza durante la pandemia di COVID-19: Una rassegna di studi sugli effetti psicologici dall’adolescenza all’età adulta
2023
Siti preistorici del territorio intorno a Milena (CL): studio, valorizzazione e promozione delle aree archeologiche attraverso la progettazione di nuovi percorsi di visita.
2023
Strumenti psicometrici per la diagnosi della depressione unipolare e bipolare: il contributo del modello dell'Analisi di Rete
2024
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile