Sfoglia per Corso Storia delle arti

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 90 a 101 di 101
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2019 Tecniche di rilievo digitale per la documentazione, lo studio e la fruizione di imbarcazioni lignee -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2017 Tommaso Trini : attività critica ed editoriale -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2017 Tra acquisizioni e vendite: mercato, collezionismo e dispersione di raccolte d’arte tra Pesaro e Roma dal diciassettesimo al diciannovesimo secolo -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2017 Un'Europa delle acque: progetti napoleonici per Parigi e per Padova (1797-1814) -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2017 Una grande bottega artistica nella Lombardia della seconda metà del Cinquecento: Giovan Battista Trotti detto il Malosso -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2021 Under pressure: teaching architectural history in higher architectural education in USSR in 1930s -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2016 Variations et variantes dans l'oralité et dans la création musicale expérimentale : le langage musical de Franco Oppo, Horatiu Radulescu et Alessandro Milia -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2015 Venezia "semi-capitale" : la teoria sugli “stabilimenti pubblici” e il caso dell'Orto Botanico (1806-1887) -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2014 Viaggio in Oriente : l’esperienza dell’altro e dell’alterità nel cinema odeporico modernista -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2019 Victoria Ocampo, mediatrice delle arti tra Argentina e Italia: il caso "Sur" -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2021 «Vinte fiere procelle e le Sirene, seguo le sacre Muse e ’l dir beato». Maurizio Moro: scrittore veneziano al servizio delle arti. Ricerche biografiche e indagini critico-letterarie. -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2020 Why and how are we here? : the presence and representation of contemporary Sub-Saharan Africa arts at the Venice Biennale from 1990 to 2017 -
Mostrati risultati da 90 a 101 di 101
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile