Sfoglia per Corso Storia delle arti
Venezia "semi-capitale" : la teoria sugli “stabilimenti pubblici” e il caso dell'Orto Botanico (1806-1887)
2015
Viaggio in Oriente : l’esperienza dell’altro e dell’alterità nel cinema odeporico modernista
2014
Victoria Ocampo, mediatrice delle arti tra Argentina e Italia: il caso "Sur"
2019
«Vinte fiere procelle e le Sirene, seguo le sacre Muse e ’l dir beato». Maurizio Moro: scrittore veneziano al servizio delle arti. Ricerche biografiche e indagini critico-letterarie.
2021
Why and how are we here? : the presence and representation of contemporary Sub-Saharan Africa arts at the Venice Biennale from 1990 to 2017
2020
| Istituto | Anno di pubblicazione | Titolo | Autore | file(s) |
|---|---|---|---|---|
| Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia | 2015 | Venezia "semi-capitale" : la teoria sugli “stabilimenti pubblici” e il caso dell'Orto Botanico (1806-1887) | - | |
| Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia | 2014 | Viaggio in Oriente : l’esperienza dell’altro e dell’alterità nel cinema odeporico modernista | - | |
| Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia | 2019 | Victoria Ocampo, mediatrice delle arti tra Argentina e Italia: il caso "Sur" | - | |
| Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia | 2021 | «Vinte fiere procelle e le Sirene, seguo le sacre Muse e ’l dir beato». Maurizio Moro: scrittore veneziano al servizio delle arti. Ricerche biografiche e indagini critico-letterarie. | - | |
| Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia | 2020 | Why and how are we here? : the presence and representation of contemporary Sub-Saharan Africa arts at the Venice Biennale from 1990 to 2017 | - |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile