Sfoglia per Corso CINEMA, RADIO, TELEVISIONE
1907-1932 La legittimazione estetica del cinema italiano
2006
Il cinema dell'utopia l'utopia del cinema il percorso di Alberto Grifi attraverso il cinema sperimentale italiano degli anni 60 e 70
2004
Cinema post-classico il neo-noir americano 1980-2000 dottorato Cinema nelle sue interrelazioni con il teatro e le arti, 18. ciclo
2006
Il cinema svedese tra gli anni Dieci e gli anni Venti tradizione e modernità di Victor SjoÌŽstroÌŽm e Mauritz Stiller
2005
Il corpo cerimoniale cinematografico tesi di dottorato
2004
Le cose del disprezzo analisi intertestuale degli oggetti in Le mépris di Jean-Luc Godard tesi finale
2006
Dall'analogico al digitale conservazione e restauro dei film, alla luce delle nuove tecnologie dottorato di ricerca in studi teatrali e cinematografici, 18. ciclo tesi di dottorato di ricerca
2006
L'esperienza del vuoto metafore culturali nelle cinematografie Est- Ovest
2005
L'essenza e l'esistenza la divaricazione dei sistemi stilistici di Fritz Lang e Jean Renoir sullo sfondo di un'invarianza narratologica la doppia coppia La chienne-Scarlet street e la BeÌ,te humaine-Human desire come dialogo indiretto tra autori e come laboratorio di comparazione tra soluzioni testuali antagonistiche ad identici problemi compositivi tesi finale
2006
Fiat color dal colore-attrazione all'immagine-colore tesi di dottorato in studi teatrali e cinematografici
2006
La figura e lo sguardo per una teoria del cinema contemporaneo tesi di dottorato dottorato di ricerca Il cinema nelle sue interrelazioni con il teatro e le altre arti, 18. ciclo
2006
Filmare le culture il problema della rappresentazione nel cinema antropologico l'esperienza registica di Diego Carpitella
2004
Il found footage nel cinema italiano tesi di dottorato di ricerca in il cinema nelle sue interrelazioni con il teatro e le altre arti, ciclo 17.
2005
Il cinema dell'utopia l'utopia del cinema il percorso di Alberto Grifi attraverso il cinema sperimentale italiano degli anni 60 e 70
2004
L'industria senza capitale le società cinematografiche per azioni, 1904-1924 corso di dottorato di ricerca in studi teatrali e cinematografici, ciclo 18. tesi di dottorato di ricerca
2006
La sceneggiatura nel cinema italiano degli anni Dieci autori e modelli del caso torinese
2004
I mutamenti del gusto nella critica cinematografica italiana degli anni Settanta
2005
Orson Wells il saggismo cinematografico tesi di dottorato di ricerca in il cinema nelle sue interrelazioni con il teatro e le altre arti
2004
Proxima, factory del digitale l'evoluzione della produzione cinematografica
2005
Que viva Mexico! di S. M. Ejzenštejn tesi di dottorato
2005
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile