Sfoglia per Corso Lingue, culture e società moderne e scienze del linguaggio
Atteggiamenti linguistici degli studenti sardi nei confronti della lingua sarda e della lingua italiana
2023
Bolor e desencanto no "romance único" de Augusto Abelaira
2023
Constelaciones republicanas, comunidades imaginadas. La anomalía José Bergamín: exilio en América Latina (1939-1954).
2022
Dalla produzione scritta alla riflessione metalinguistica: un approccio metacognitivo per i livelli avanzati di portoghese come lingua straniera in Italia
2023
Espectáculo y oficio: el teatro en el Virreinato del Perú durante la segunda mitad del siglo XVI y los albores del XVII
2022
Figuraciones de «lo público» y «lo privado». Estudio de las protagonistas de la narrativa criminal escrita por mujeres en Argentina y España.
2023
Il priming strutturale in parlanti italiani con afasia
2022
Il ruolo della pragmatica nella comprensione del testo scritto: indagine sulle competenze di adulti normolettori e con disturbi specifici dell’apprendimento.
2023
Investigating Syntactic Representations in English. The Effect of Language Exposure and Experience on Syntactic Representations in English Late Bilinguals and Multilinguals
2023
L'insegnamento dell'italiano in Russia e ai russi
2021
La dimensione interculturale dell’italiano come lingua straniera in Messico
2021
La lingua degli studenti dei Centri provinciali per l'istruzione degli adulti: analisi sociolinguistica e sbocchi formativi
2022
La mirada internacional de Joan Estelrich en su etapa catalanista, entre redes y culturas
2023
La représentation du paysage dans le roman haïtien du XIXe siècle. De Bergeaud aux Romanciers nationaux
2023
Memory retrieval and implicit prosody during reading: anaphora resolution by L1 and L2 speakers of English
2022
Mulheres e(m) paratextos: quatro obras de Jorge Amado em italiano
2022
A multidimensional digital edition of the medieval German Marco Polo
2022
Multimodality in Grammar. The case of special questions expressing surprise in oral and sign language
2022
Multiple and Multimodal Literacies in Foreign and Second Language Learning in the Digital Age
2023
Narrative Dynamics, Adaptive Practices. Fragmentary, Circular and Indirect Pathways from Literary Source to Filmic Adaptation.
2021
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile