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Università degli Studi di Bergamo 2012 Comunicare una politica di responsabilità sociale attraverso l'utilizzo di iniziative di cause marketing -
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Università degli Studi di Bergamo 2009 Corporate governance e assetti proprietari : la governance dei gruppi aziendali -
Università degli Studi di Bergamo 2009 The effectiveness of the board of directors in the family business -
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Università degli Studi di Bergamo 2010 Gli effetti delle crisi di prodotto sulla relazione impresa-mercato: uno studio delle reazioni dei consumatori a diverse modalità di gestione dei product recall -
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Università degli Studi di Bergamo 2013 I modelli di strategia dell’Employer Branding e gli indicatori di performance -
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Università degli Studi di Bergamo 2010 Il marketing dei beni di moda: i riferimenti valoriali dei consumatori -
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Università degli Studi di Bergamo 2009 Intrinsic/extrinsic unfamiliarity on the telecommunications convergence usage : the true usefulness of the technology -
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Università degli Studi di Bergamo 2011 Management by marketing metrics. Nuove idee per la gestione del business turistico -
Università degli Studi di Bergamo 2009 Product marketing 2.0 : le strategie d'innovazione nell'era del web 2.0 -
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Università degli Studi di Bergamo 2010 Profili strategici e marketing territoriale: evidenze empiriche nelle istituzioni calabresi -
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Università degli Studi di Bergamo 2013 Sinergie di potere e d’immagine tra politica e lobby: uno studio teorico e pratico sulle dinamiche di scambio presso il Parlamento europeo -
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