Sfoglia per Corso MARKETING PER LE STRATEGIE D'IMPRESA
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Comunicare una politica di responsabilità sociale attraverso l'utilizzo di iniziative di cause marketing
2012
Corporate governance e assetti proprietari : la governance dei gruppi aziendali
2009
The effectiveness of the board of directors in the family business
2009
Gli effetti delle crisi di prodotto sulla relazione impresa-mercato: uno studio delle reazioni dei consumatori a diverse modalità di gestione dei product recall
2010
I modelli di strategia dell’Employer Branding e gli indicatori di performance
2013
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2013
Il marketing dei beni di moda: i riferimenti valoriali dei consumatori
2010
Intrinsic/extrinsic unfamiliarity on the telecommunications convergence usage : the true usefulness of the technology
2009
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2009
Management by marketing metrics. Nuove idee per la gestione del business turistico
2011
Product marketing 2.0 : le strategie d'innovazione nell'era del web 2.0
2009
Profili strategici e marketing territoriale: evidenze empiriche nelle istituzioni calabresi
2010
Sinergie di potere e d’immagine tra politica e lobby: uno studio teorico e pratico sulle dinamiche di scambio presso il Parlamento europeo
2013
Strategie competitive per la crescita di valore nelle piccole e medie imprese
2010
Survey techniques : an application to prices data for the computation of price indexes
2009
Territorio, confini e stakeholders : per una definizione del valore di un territorio
2009
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