Sfoglia per Corso MARKETING STRATEGICO E ECONOMIA AZIENDALE
Collecting effectively information from people in web: a marketing challenge for social sciences
2012
Collecting effectively information from people in web: a marketing challenge for social sciences
2012
Customer relationship management e performance di marketing : modelli di previsione e caso pratico
2015
Customer relationship management e performance di marketing : modelli di previsione e caso pratico
2015
Door to door waste collection: indirizzi valoriali dei cittadini
2013
Door to door waste collection: indirizzi valoriali dei cittadini
2013
Famiglie numerose italiane : consumo e felicità
2015
Famiglie numerose italiane : consumo e felicità
2015
I minibond come strumento di finanziamento della crescita e di creazione di valore nelle operazioni di leveraged buy out. il caso teamsystem
2016
I minibond come strumento di finanziamento della crescita e di creazione di valore nelle operazioni di leveraged buy out. il caso teamsystem
2016
Il ruolo dell’Immagine Paese nell’ambito del Country of Origin effect: analisi esplorativa del marchio Italia nel contesto cinese
2012
Il ruolo dell’Immagine Paese nell’ambito del Country of Origin effect: analisi esplorativa del marchio Italia nel contesto cinese
2012
The internationalization of emerging market firms: motivations and approaches
2012
La percezione dei parchi nazionali italiani : un'analisi netografica sul Parco Nazionale Gran Paradiso
2015
La qualità in sanità
2016
La qualità in sanità
2016
La rapida adozione degli smartphones nel mercato italiano: rivisitare il TAM di Davis F. per interpretare l'accettazione da parte del consumatore
2014
Le influenze del fascismo sull’economia aziendale e sulla regolamentazione contabile
2016
Le influenze del fascismo sull’economia aziendale e sulla regolamentazione contabile
2016
Le valenze tangibili e intangibili dei management control systems: il caso di un'azienda familiare di costruzioni
2013
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile