Sfoglia per Corso MARKETING STRATEGICO E ECONOMIA AZIENDALE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi di Bergamo 2012 Collecting effectively information from people in web: a marketing challenge for social sciences -
Università degli Studi di Bergamo 2015 Customer relationship management e performance di marketing : modelli di previsione e caso pratico -
Università degli Studi di Bergamo 2015 Customer relationship management e performance di marketing : modelli di previsione e caso pratico -
Università degli Studi di Bergamo 2013 Door to door waste collection: indirizzi valoriali dei cittadini -
Università degli Studi di Bergamo 2015 Famiglie numerose italiane : consumo e felicità -
Università degli Studi di Bergamo 2016 I minibond come strumento di finanziamento della crescita e di creazione di valore nelle operazioni di leveraged buy out. il caso teamsystem -
Università degli Studi di Bergamo 2012 Il ruolo dell’Immagine Paese nell’ambito del Country of Origin effect: analisi esplorativa del marchio Italia nel contesto cinese -
Università degli Studi di Bergamo 2012 The internationalization of emerging market firms: motivations and approaches -
Università degli Studi di Bergamo 2015 La percezione dei parchi nazionali italiani : un'analisi netografica sul Parco Nazionale Gran Paradiso -
Università degli Studi di Bergamo 2016 La qualità in sanità -
Università degli Studi di Bergamo 2014 La rapida adozione degli smartphones nel mercato italiano: rivisitare il TAM di Davis F. per interpretare l'accettazione da parte del consumatore -
Università degli Studi di Bergamo 2016 Le influenze del fascismo sull’economia aziendale e sulla regolamentazione contabile -
Università degli Studi di Bergamo 2013 Le valenze tangibili e intangibili dei management control systems: il caso di un'azienda familiare di costruzioni -
Università degli Studi di Bergamo 2016 L’evoluzione dei discorsi di riforma nel settore pubblico: un’analisi delle riforme contabili nell’amministrazione centrale -
Università degli Studi di Bergamo 2014 ORGANIZATION, COGNITION AND POLITICS IN MNCs. Longitudinal Evidence from an Italian Family-Owned Multinational Corporation -
Università degli Studi di Bergamo 2012 Organizational Legitimacy in Multiple Institutional Environments: A Qualitative Study in the Context of Italian Social Enterprises -
Università degli Studi di Bergamo 2014 “Perché non siamo tutti evasori?”. Il passaggio dalla “lotta all’evasione” al “miglioramento”, nei sistemi fiscali, della “tax compliance” grazie al contributo della tax morale. Il caso Italia -
Università degli Studi di Bergamo 2013 Product Attachment, Brand Attachment and Extended Self in a Business-To-Business Context: An Inquiry Into Trucks and Truck Drivers -
Università degli Studi di Bergamo 2013 Ruolo, valutazione e rappresentazione degli intangibili secondo i principi contabili nazionali e internazionali e nella comunicazione d’impresa -
Università degli Studi di Bergamo 2014 Strategic review on Compliance Governance of the GCC Countries; parallelism’s hypothesis with the Football World -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 21
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile