Sfoglia per Corso MARKETING STRATEGICO E ECONOMIA AZIENDALE
Collecting effectively information from people in web: a marketing challenge for social sciences
2012
Customer relationship management e performance di marketing : modelli di previsione e caso pratico
2015
Customer relationship management e performance di marketing : modelli di previsione e caso pratico
2015
Door to door waste collection: indirizzi valoriali dei cittadini
2013
Famiglie numerose italiane : consumo e felicità
2015
I minibond come strumento di finanziamento della crescita e di creazione di valore nelle operazioni di leveraged buy out. il caso teamsystem
2016
Il ruolo dell’Immagine Paese nell’ambito del Country of Origin effect: analisi esplorativa del marchio Italia nel contesto cinese
2012
The internationalization of emerging market firms: motivations and approaches
2012
La percezione dei parchi nazionali italiani : un'analisi netografica sul Parco Nazionale Gran Paradiso
2015
La qualità in sanità
2016
La rapida adozione degli smartphones nel mercato italiano: rivisitare il TAM di Davis F. per interpretare l'accettazione da parte del consumatore
2014
Le influenze del fascismo sull’economia aziendale e sulla regolamentazione contabile
2016
Le valenze tangibili e intangibili dei management control systems: il caso di un'azienda familiare di costruzioni
2013
L’evoluzione dei discorsi di riforma nel settore pubblico: un’analisi delle riforme contabili nell’amministrazione centrale
2016
ORGANIZATION, COGNITION AND POLITICS IN MNCs. Longitudinal Evidence from an Italian Family-Owned Multinational Corporation
2014
Organizational Legitimacy in Multiple Institutional Environments: A Qualitative Study in the Context of Italian Social Enterprises
2012
“Perché non siamo tutti evasori?”. Il passaggio dalla “lotta all’evasione” al “miglioramento”, nei sistemi fiscali, della “tax compliance” grazie al contributo della tax morale. Il caso Italia
2014
Product Attachment, Brand Attachment and Extended Self in a Business-To-Business Context: An Inquiry Into Trucks and Truck Drivers
2013
Ruolo, valutazione e rappresentazione degli intangibili secondo i principi contabili nazionali e internazionali e nella comunicazione d’impresa
2013
Strategic review on Compliance Governance of the GCC Countries; parallelism’s hypothesis with the Football World
2014
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile