Sfoglia per Corso MARKETING STRATEGICO E ECONOMIA AZIENDALE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi di Bergamo 2012 Collecting effectively information from people in web: a marketing challenge for social sciences -
Università degli Studi di Bergamo 2012 Collecting effectively information from people in web: a marketing challenge for social sciences -
Università degli Studi di Bergamo 2015 Customer relationship management e performance di marketing : modelli di previsione e caso pratico -
Università degli Studi di Bergamo 2015 Customer relationship management e performance di marketing : modelli di previsione e caso pratico -
Università degli Studi di Bergamo 2013 Door to door waste collection: indirizzi valoriali dei cittadini -
Università degli Studi di Bergamo 2013 Door to door waste collection: indirizzi valoriali dei cittadini -
Università degli Studi di Bergamo 2015 Famiglie numerose italiane : consumo e felicità -
Università degli Studi di Bergamo 2015 Famiglie numerose italiane : consumo e felicità -
Università degli Studi di Bergamo 2016 I minibond come strumento di finanziamento della crescita e di creazione di valore nelle operazioni di leveraged buy out. il caso teamsystem -
Università degli Studi di Bergamo 2016 I minibond come strumento di finanziamento della crescita e di creazione di valore nelle operazioni di leveraged buy out. il caso teamsystem -
Università degli Studi di Bergamo 2012 Il ruolo dell’Immagine Paese nell’ambito del Country of Origin effect: analisi esplorativa del marchio Italia nel contesto cinese -
Università degli Studi di Bergamo 2012 Il ruolo dell’Immagine Paese nell’ambito del Country of Origin effect: analisi esplorativa del marchio Italia nel contesto cinese -
Università degli Studi di Bergamo 2012 The internationalization of emerging market firms: motivations and approaches -
Università degli Studi di Bergamo 2015 La percezione dei parchi nazionali italiani : un'analisi netografica sul Parco Nazionale Gran Paradiso -
Università degli Studi di Bergamo 2016 La qualità in sanità -
Università degli Studi di Bergamo 2016 La qualità in sanità -
Università degli Studi di Bergamo 2014 La rapida adozione degli smartphones nel mercato italiano: rivisitare il TAM di Davis F. per interpretare l'accettazione da parte del consumatore -
Università degli Studi di Bergamo 2016 Le influenze del fascismo sull’economia aziendale e sulla regolamentazione contabile -
Università degli Studi di Bergamo 2016 Le influenze del fascismo sull’economia aziendale e sulla regolamentazione contabile -
Università degli Studi di Bergamo 2013 Le valenze tangibili e intangibili dei management control systems: il caso di un'azienda familiare di costruzioni -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile