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Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2010 The acquisition of relative clauses and phi-features: evidence from hearing and hearing-impaired populations -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2011 An analysis of Dante's tenses in the Armenian translations of the Divina Commedia -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2011 Antisymmetry and sign Languages : a comparison between NGT and LIS -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2011 Apprendere e insegnare la lingua inglese in età adulta -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2012 Balkan Romance : aspects on the syntax of Istro-Romanian -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2014 A cartographic approach to Japanese relative clauses -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2013 The cartography of spatial adpositional phrases in Mandarin and Cantonese -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2012 Chronos parádoksos : genesi di un'opera poliglotta -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2017 Comunicazione interculturale tra italiani e romeni -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2011 Dall'autonomia nell'apprendimento delle lingue straniere allo sviluppo della competenza plurilingue : una ricerca nella scuola secondaria. -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2012 Dalla letteratura al cinema : l'utilizzo didattico del film nell'educazione letteraria -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2017 Dalla parte di chi valuta: la percezione dell'interazione orale -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2015 Didattica della lingua attraverso ipermedia, città e letteratura -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2017 Extensive reading and L2 reading motivation in English as a foreign language: a study at a Slovene elementary school -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2011 Fonodidattica: una questione di competenza -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2014 Gli ambienti di apprendimento nell'insegnamento della lingua italiana a stranieri -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2015 Grammatica interculturale dell'Intercomprensione : osservazione di un'esperienza di integrazione di processi testuali e riflessioni interculturali nella metodologia EuRom -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2011 Il bilinguismo della seconda generazione: il caso di Prato -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2011 Il metodo fonotonetico naturale nell'insegnamento della pronuncia dell'inglese a studenti italofoni : analisi e proposte didattiche. -
Università degli Studi Ca' Foscari di Venezia 2012 Italian prepositions in aphasic production : evidence from three experimental studies -
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