Sfoglia per Corso XXIX CICLO - DIGITAL HUMANITIES - TECNOLOGIE DIGITALI E SCIENZE UMANE - Lingue Culture e Tecnologie Digitali
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Approches de la lecture littéraire à l‟université aujourd‟hui. Les TIC au service de la relation aux oeuvres, au monde et à soi-même: une étude de cas.
2018
Percezione di autoefficacia e innovazione scolastica: un modello di formazione professionale per i docenti della scuola secondaria di primo grado
2018
Istituto | Anno di pubblicazione | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Università degli Studi di Genova | 2018 | Approches de la lecture littéraire à l‟université aujourd‟hui. Les TIC au service de la relation aux oeuvres, au monde et à soi-même: une étude de cas. | - | |
Università degli Studi di Genova | 2018 | Percezione di autoefficacia e innovazione scolastica: un modello di formazione professionale per i docenti della scuola secondaria di primo grado | - |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile