Sfoglia per Corso XXXVI CICLO - DIGITAL HUMANITIES. TECNOLOGIE DIGITALI ARTI LINGUE CULTURE E COMUNICAZIONE - Lingue culture e tecnologie digitali
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Apprendere in tre dimensioni: il principio multimediale aumentato nella didattica a distanza immersiva delle lingue
2024
Immersive Educational Environments to enhance L2 motivation and vocabulary in EFL students with dyslexia
2024
Understanding metaphors in developmental dyslexia. From eye-tracking to academic text comprehension.
2024
Istituto | Anno di pubblicazione | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Università degli Studi di Genova | 2024 | Apprendere in tre dimensioni: il principio multimediale aumentato nella didattica a distanza immersiva delle lingue | - | |
Università degli Studi di Genova | 2024 | Immersive Educational Environments to enhance L2 motivation and vocabulary in EFL students with dyslexia | - | |
Università degli Studi di Genova | 2024 | Understanding metaphors in developmental dyslexia. From eye-tracking to academic text comprehension. | - |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile