Sfoglia per Dipartimento Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Educazione alla cittadinanza digitale e Intelligenza Artificiale nella formazione iniziale dei futuri insegnanti
2024
Measurements in cycling
2025
PRENDETE LO SMARTPHONE E EDUCHIAMO. GUIDA ALL’USO OPERATIVO DI EDU-SOCIAL ALGORITHM, MODELLO METODOLOGICO PER UNA PEDAGOGIA CON I SOCIAL NETWORK.
2024
The Role of Emotional and Meta-Emotional Intelligence as Teachers’ Personal Resources for Preventing Burnout and Promoting Health, Well-Being, and Self-Efficacy
2025
Towards a Sustainable Future: Addressing Gender-Based Violence and HIV in Sub-Saharan Africa
2024
Istituto | Anno di pubblicazione | Titolo | Autore | file(s) |
---|---|---|---|---|
Università degli Studi di Palermo | 2024 | Educazione alla cittadinanza digitale e Intelligenza Artificiale nella formazione iniziale dei futuri insegnanti | - | |
Università degli Studi di Palermo | 2025 | Measurements in cycling | - | |
Università degli Studi di Palermo | 2024 | PRENDETE LO SMARTPHONE E EDUCHIAMO. GUIDA ALL’USO OPERATIVO DI EDU-SOCIAL ALGORITHM, MODELLO METODOLOGICO PER UNA PEDAGOGIA CON I SOCIAL NETWORK. | - | |
Università degli Studi di Palermo | 2025 | The Role of Emotional and Meta-Emotional Intelligence as Teachers’ Personal Resources for Preventing Burnout and Promoting Health, Well-Being, and Self-Efficacy | - | |
Università degli Studi di Palermo | 2024 | Towards a Sustainable Future: Addressing Gender-Based Violence and HIV in Sub-Saharan Africa | - |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile