Sfoglia per Corso ECONOMIA AZIENDALE, MANAGEMENT ED ECONOMIA DEL TERRITORIO - 70R

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2015 Bank 's Loan Loss Provisions, new IFRS 9 and Basel III framework. Profiles of convergence, empirical evidence and possible impacts on the system. -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2013 Il business plan -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2016 Customer-based brand equity 2.0. Un modello innovativo di misurazione. -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2015 Financial reporting: international convergence -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2016 I principi contabili cinesi tra tradizione e convergenza verso IAS/IFRS -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2016 Il Tranfer Pricing: la normativa, la determinazione dei prezzi di vendita e l'estensione del concetto di evasione fiscale -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2013 L'informativa economico finanziaria in Germania: dalle origini dell'economia aziendale all'introduzione degli IAS/IFRS -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2016 Modelli decisionali per l'ingresso sui mercati internazionali -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2015 Il Personal Manufacturing: Innovazione Tecnologica di processo e di prodotto -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2015 Il Personal Manufacturing: Innovazione Tecnologica di processo e di prodotto -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2013 Il settore estrattivo in Italia. Analisi e valutazione delle strategie competitive per lo sviluppo sostenibile -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2016 Social commerce e comportamento d'acquisto. Gli effetti del Web 2.0 sulla fiducia del consumatore -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2016 Social Media e CRM - Gli effetti delle nuove tecnologie sulla gestione della relazione con il cliente -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2013 Strategic management: the South African wineries -
Università degli Studi di Milano - Bicocca 2015 La value relevance: aspetti teorici e verifiche empiriche nel settore bancario europeo. -
Mostrati risultati da 1 a 15 di 15
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile