Sfoglia per Corso EDUCAZIONE NELLA SOCIETA' CONTEMPORANEA
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Children’s education for participation in public, formal and structured decision-making processes: moving between policy and practice
2022
A contextualised approach to understanding and fostering critical thinking in Ugandan secondary schools: Evidence from a teacher professional development action research study
2022
Creatività fuori: una esplorazione delle affordances creative in esperienze all’aperto alla scuola primaria
2022
DANZARE LA CRISI E IL SUO POTENZIALE TRASFORMATIVO Una ricerca cooperativa e performativa con un sistema di servizi per la disabilità in tempi di pandemia
2023
Dialogo socratico e dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: analisi di una strategia didattica per la promozione del pensiero critico negli istituti tecnici e professionali
2023
Il paradosso dell'inclusione. Uno studio di caso nel campo delle scuole popolari e della seconda opportunità
2023
Il teatro in carcere come esperienza trasformativa. Un caso di studio etnografico sul dispositivo educativo in atto all’interno del laboratorio teatrale dell’I.P.M. “C. Beccaria” di Milano
2022
Il viaggio del muğāhid. Il ğihād e la Pedagogia dello Sforzo Evolutivo
2022
MHPSS INTERVENTIONS IN ADDRESSING THE NEEDS AND ASPIRATIONS OF PALESTINIAN CHILDREN IN SCHOOLS: A CRITICAL ANALYSIS
2022
Operationalizing the construct of agency in educational settings among Palestinian children living under military occupation
2022
Pratiche educative di inclusione territoriale: dai servizi alla comunità. Lo studio di caso della Cooperativa Sociale Il Cardo di Edolo.
2023
Prevention and Protection from child abuse and neglect: a narrative perspective in school-based prevention programs
2022
PUNTO E BASTA? Insegnare e apprendere la punteggiatura.
2022
Mostrati risultati da 1 a 13 di 13
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile