Sfoglia per Corso SOCIOLOGIA

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi di Milano 2010 L'altra parte del consumo : una etnografia sulla produzione sociale dei rifiuti -
Università degli Studi di Milano 2011 "Building a comprehensive framework of African migration patterns: the case of migration between Senegal and Europe" -
Università degli Studi di Milano 2012 I CAMBI DI CHIESA NEL CRISTIANESIMO: RELIGIOSITA' E FORME DELL'APPARTENENZA. -
Università degli Studi di Milano 2017 CONTENTIOUS BRANDING. REASSEMBLING SOCIAL MOVEMENTS THROUGH DIGITAL MEDIATORS -
Università degli Studi di Milano 2015 "Diversi ma non troppo". International Mixed Couples and Cross-Border marriages -
Università degli Studi di Milano 2012 DOVE IL SACRO INCONTRA IL PROFANO. SIMBOLI RELIGIOSI NEGLI ANNUNCI A STAMPA ITALIANI -
Università degli Studi di Milano 2014 ESPERIENZE DI DI GIOVANI IMMIGRATI NELL'UNIVERSITÀ ITALIANA - STORIE IN TENSIONE FRA MOBILITÀ E MARGINALITÀ -
Università degli Studi di Milano 2016 GENDER IN MEDICAL CAREERS -
Università degli Studi di Milano 2016 GENDER INEQUALITIES IN MEDICAL CAREERS -
Università degli Studi di Milano 2012 HAS ITALY BECOME A TOCQUEVILLIAN DEMOCRACY? A LONGITUDINAL ANALYSIS OF THE DETERMINANTS OF POLITICAL PARTICIPATION -
Università degli Studi di Milano 2015 INVISIBLE AMONG THE MARGINALS; SOCIAL INEQUALITIES AND VULNERABILITY TO NATURAL HAZARDS FOR AFGHAN WOMEN AND GIRLS IN TEHRAN METROPOLITAN AREA -
Università degli Studi di Milano 2012 IL LAVORO AFFETTIVO DEI CONSUMATORI VOLTO ALLA CO-CREAZIONE DI VALORE SUI SOCIAL MEDIA: UN' INDAGINE NETNOGRAFICA -
Università degli Studi di Milano 2012 IL LAVORO AFFETTIVO DEI CONSUMATORI VOLTO ALLA CO-CREAZIONE DI VALORE SUI SOCIAL MEDIA: UN' INDAGINE NETNOGRAFICA -
Università degli Studi di Milano 2012 IL LAVORO AFFETTIVO DEI CONSUMATORI VOLTO ALLA CO-CREAZIONE DI VALORE SUI SOCIAL MEDIA: UN' INDAGINE NETNOGRAFICA -
Università degli Studi di Milano 2015 L¿EMERGENZA COME FRAME COGNITIVO E ORGANIZZATIVO NELLA RISPOSTA AL FENOMENO DELLE MIGRAZIONI FORZATE. L¿ ITALIA E IL CASO DELL¿ ¿EMERGENZA NORD AFRICA¿. -
Università degli Studi di Milano 2011 Memoria comunista e memoria del comunismo in Italia dopo il 1989. Il caso dei militanti bolognesi -
Università degli Studi di Milano 2011 MIGRAZIONI INTERNE E STRATIFICAZIONE SOCIALE NELL'ITALIA CONTEMPORANEA -
Università degli Studi di Milano 2015 MOBILIZING ART. AN INQUIRY ON THE ROLE OF ART IN SOCIAL MOVEMENTS: THE CASE OF MACAO ¿ MILANO -
Università degli Studi di Milano 2011 MULTINAZIONALI E LAVORATORI: UN CONFRONTO DI HUMAN RESOURCE MANAGEMENT TRA ITALIA E BRASILE -
Università degli Studi di Milano 2013 'NON FA PER TE'. ORIENTAMENTO SCOLASTICO E SCELTE DI INDIRIZZO NELLA SCUOLA SUPERIORE IN ITALIA. -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 38
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile