Sfoglia
L'educazione allo sviluppo sostenibile come pratica diffusa e locale per la fioritura della green economy.
2019
Analisi criminologica del regime penitenziario italiano in funzione dei fenomeni criminali di maggiore allarme sociale.
2008
Mutamento sociale e devianza minorile. Scampia : considerazioni suggerite dal disordinato sviluppo di un grosso agglomerato periferico urbano della città di Napoli.
2008
Minorenni campani tra camorra e cultura di camorra : possibili strategie di prevenzione.
2008
Reati informatici e criminalità organizzata.
2008
Responsabilità penale e assunzione di sostanze alcooliche : la criminalità stradale.
2010
Produrre cultura ai tempi dell'Unesco. Processi e pratiche di patrimonializzazione nel centro storico di Napoli.
2019
La narrazione storica nella produzione cinematografica di Steven Spielberg.
2019
VPAINT : a framework for video processing analysis interpretation and network transcoding.
2011
I nuovi poteri della Commissione europea e dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato in seguito alla modernizzazione antitrust.
2011
Per una pedagogia al tempo presente : conoscenza, agire formativo ed educabilità nel pensiero di Jeanne Hersch.
2011
Gli occhi sulla città. La ricezione della modernità europea a Napole, trasformazioni e rappresentazioni urbane (1930-1960).
2011
Le decorazioni perdute delle regge aragonesi, 1480-1503.
2011
Scultura napoletana in legno policromato di secondo Seicento : la generazione di Luca Giordano.
2011
Joan Ram Escrivà, ambasciatore spagnolo presso la Corte di Napoli : uno sconosciuto protagonista delle guerre d'Italia alla fine del Quattrocento.
2009
Ideali e ideologia : storia dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia 1944-1965.
2009
Investigating format : an analysis of the interview room scenes in The Bill and La Squadra.
2009
L’Europa di Faust : mitografie della crisi nel Mon Faust di Paul Valéry.
2009
Odissea a Itaca : il mito nella letteratura tedesca del secondo Novecento.
2009
Le développmenet de la relation entre les compétences verbale et gestuelle dans la construction d'un texte narratif chez l'enfant agé de 4 à 10 ans = Rapporto fra lo sviluppo della competenza verbale e gestuale nella costruzione di un testo narrativo in bambini fra i 4 e i 10 anni.
2009
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Prodotti recenti
Scopri
Istituto
- Università degli Studi Suor Orsol...79
Data di pubblicazione
- 2010 - 201949
- 2007 - 200930
Settore disciplinare
- Settore M-PED/01 - Pedagogia Gene...7
- Settore ICAR/18 - Storia dell'Arc...5
- Settore SPS/07 - Sociologia Generale4
- Settore IUS/17 - Diritto Penale3
- Settore ICAR/13 - Disegno Industr...2
- Settore M-PED/03 - Didattica e Pe...2
- Settore SPS/08 - Sociologia dei P...2
- Settore IUS/01 - Diritto Privato1
- Settore IUS/10 - Diritto Amminist...1
- Settore IUS/14 - Diritto dell'Uni...1
Accesso al fulltext
- internalNetwork36
- reserved29
- no fulltext12
- mixed2