La tesi a nalizza le problematiche giuridiche connesse all'assegnazione e al trasferimento delle bande orarie (c.d. mobilità secondaria), con i conseguenti risvolti pratici e indirizzi applicativi, tanto alla luce della regolamentazione più risalente nel tempo quanto in prospettiva futura.
La mobilità secondaria degli slot aeroportuali
ROSSI, Alessio
2016
Abstract
La tesi a nalizza le problematiche giuridiche connesse all'assegnazione e al trasferimento delle bande orarie (c.d. mobilità secondaria), con i conseguenti risvolti pratici e indirizzi applicativi, tanto alla luce della regolamentazione più risalente nel tempo quanto in prospettiva futura.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
10990_761_Tesi_Dott_DirTrasporti_ROSSI_FINALE.pdf
Open Access dal 28/11/2017
Dimensione
1.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.8 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/117318
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIUD-117318