Un programma di intervento educativo di prevenzione dei disturbi di lettura e di scrittura in bambini italiani e stranieri che frequentano l'ultimo anno della scuola dell'infanzia : il ruolo dei prerequisiti di letto-scrittura come "indicatori di rischio" di sviluppo di disturbi specifici dell'apprendimento

2010

4-mag-2010
Italiano
Spadolini, Bianca
Grasselli, Bruna
Università degli Studi Roma Tre
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi%20Dottorato_LUCARELLI%20Cristiana.doc.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.55 MB
Formato Adobe PDF
3.55 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/127301
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIROMA3-127301