Le feedback correctif à l'écrit : techniques, élaboration, acquisition : Étude longitudinale dans l’apprentissage de l’italien langue étrangère chez un public d’adolescents francophones au lycée.

2020

2020
Università degli Studi Roma Tre
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
abstract_tesi_FLR.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 54.26 kB
Formato Adobe PDF
54.26 kB Adobe PDF
Th%C3%A8se_LA_RUSSA.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 10.28 MB
Formato Adobe PDF
10.28 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/129041
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIROMA3-129041