La tesi, nell’ambito della computer graphics 3D interattiva, descrive la definizione e sviluppo di algoritmi per un migliore realismo nella visualizzazione di modelli tridimensionali di grandi dimensioni, con particolare attenzione alle applicazioni di queste tecnologie di visualizzazione 3D ai beni culturali.

Beyond high-resolution geometry in 3D Cultural Heritage: enhancing visualization realism in interactive contexts

2006

Abstract

La tesi, nell’ambito della computer graphics 3D interattiva, descrive la definizione e sviluppo di algoritmi per un migliore realismo nella visualizzazione di modelli tridimensionali di grandi dimensioni, con particolare attenzione alle applicazioni di queste tecnologie di visualizzazione 3D ai beni culturali.
30-nov-2006
Italiano
Cignoni, Paolo
Scopigno, Roberto
Università degli Studi di Pisa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
callieri_thesis.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 52.93 MB
Formato Adobe PDF
52.93 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/136879
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIPI-136879