La tesi, nell’ambito della computer graphics 3D interattiva, descrive la definizione e sviluppo di algoritmi per un migliore realismo nella visualizzazione di modelli tridimensionali di grandi dimensioni, con particolare attenzione alle applicazioni di queste tecnologie di visualizzazione 3D ai beni culturali.
Beyond high-resolution geometry in 3D Cultural Heritage: enhancing visualization realism in interactive contexts
2006
Abstract
La tesi, nell’ambito della computer graphics 3D interattiva, descrive la definizione e sviluppo di algoritmi per un migliore realismo nella visualizzazione di modelli tridimensionali di grandi dimensioni, con particolare attenzione alle applicazioni di queste tecnologie di visualizzazione 3D ai beni culturali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
callieri_thesis.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
52.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
52.93 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/136879
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIPI-136879