Strategie di integrazione tra marketing e vendite : meccanismi relazionali e implicazioni nelle medie imprese industriali italiane. Analisi del caso Lube Industries.

2011

2011
Università Politecnica delle Marche - Ancona
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi_di_Dottorato_di_Ricerca_%2D_Iesari_Claudia.doc

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 16.84 MB
Formato Microsoft Word
16.84 MB Microsoft Word
Tesi_di_Dottorato_di_Ricerca_%2D_Iesari_Claudia.doc.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 217.54 kB
Formato Adobe PDF
217.54 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/140179
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIVPM-140179