L’obiettivo di questo lavoro è cercare di individuare, alla luce degli ultimi orientamenti giurisprudenziali e dottrinali, quando, e con quali limiti, possa essere considerato lecito l'uso di un marchio altrui e, nel contempo, quanto ampio possa essere l'ambito di protezione per i titolari di un marchio, nel tentativo di contemperare gli interessi, anche dei consumatori, di una libera concorrenza nel mercato e quelli economici delle imprese.
L'uso del marchio altrui
2013
Abstract
L’obiettivo di questo lavoro è cercare di individuare, alla luce degli ultimi orientamenti giurisprudenziali e dottrinali, quando, e con quali limiti, possa essere considerato lecito l'uso di un marchio altrui e, nel contempo, quanto ampio possa essere l'ambito di protezione per i titolari di un marchio, nel tentativo di contemperare gli interessi, anche dei consumatori, di una libera concorrenza nel mercato e quelli economici delle imprese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
L%27uso%20del%20marchio%20altrui.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
771 kB
Formato
Adobe PDF
|
771 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/149929
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIPR-149929