Inquiry-based science educatione apprendimento : uno studio sulla comprensione dei concetti scientifici e sullo sviluppo delle abilità di indagine di studenti di scuola secondaria di primo grado.
2017
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Abstract_Tesi_dottorato_Imbrici.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
68.24 kB
Formato
Adobe PDF
|
68.24 kB | Adobe PDF | |
Tesi_dottorato_Imbrici.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.58 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.58 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/150203
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIROMA3-150203