Inquiry-based science educatione apprendimento : uno studio sulla comprensione dei concetti scientifici e sullo sviluppo delle abilità di indagine di studenti di scuola secondaria di primo grado.

2017

2017
Università degli Studi Roma Tre
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abstract_Tesi_dottorato_Imbrici.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 68.24 kB
Formato Adobe PDF
68.24 kB Adobe PDF
Tesi_dottorato_Imbrici.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.58 MB
Formato Adobe PDF
5.58 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/150203
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIROMA3-150203