Prosocialità, autoefficacia e pratiche inclusive : il ruolo del Cooperative Learning nella scuola secondaria di primo grado.
2017
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
PHD__XXIX_Ciclo_ABSTRACT_TRAVAGLINI.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
262.27 kB
Formato
Adobe PDF
|
262.27 kB | Adobe PDF | |
PHD_XXIX_Ciclo_TESI_TRAVAGLINI.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.08 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/150246
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIROMA3-150246