La ricerca si propone di analizzare la comunicazione delle informazioni di carattere non finanziario delle imprese quotate sul mercato italiano, alla luce dei recenti cambiamenti normativi introdotti dal D.LGS. 254/2016.

La comunicazione della responsabilità sociale: un’indagine esplorativa della comunicazione non finanziaria delle imprese quotate sul mercato italiano in seguito all’introduzione del D. Lgs. 254 del 2016.

2019

Abstract

La ricerca si propone di analizzare la comunicazione delle informazioni di carattere non finanziario delle imprese quotate sul mercato italiano, alla luce dei recenti cambiamenti normativi introdotti dal D.LGS. 254/2016.
19-giu-2019
Italiano
Università degli Studi di Napoli Federico II
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FRANCESCOCOMUNE.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.4 MB
Formato Adobe PDF
1.4 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/150295
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNINA-150295