La ricerca si propone di analizzare la comunicazione delle informazioni di carattere non finanziario delle imprese quotate sul mercato italiano, alla luce dei recenti cambiamenti normativi introdotti dal D.LGS. 254/2016.
La comunicazione della responsabilità sociale: un’indagine esplorativa della comunicazione non finanziaria delle imprese quotate sul mercato italiano in seguito all’introduzione del D. Lgs. 254 del 2016.
2019
Abstract
La ricerca si propone di analizzare la comunicazione delle informazioni di carattere non finanziario delle imprese quotate sul mercato italiano, alla luce dei recenti cambiamenti normativi introdotti dal D.LGS. 254/2016.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
FRANCESCOCOMUNE.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.4 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.4 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/150295
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNINA-150295