Pensare la pedagogia in prospettiva fenomenologico-esistenziale, Husseri, Heidegger, Jaspers.
2019
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
F._Caputo_ABSTRACT_Tesi_Dottorato_eng_traduzione.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
155.84 kB
Formato
Adobe PDF
|
155.84 kB | Adobe PDF | |
Francesca_Caputo_Tesi_di_Dottorato.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
8.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.04 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/151027
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNICAL-151027