La tesi affronta il tema della capacità distintiva attraverso una analisi di tipo dinamico, valorizzando la questione della funzione tipica del marchio e la necessità di fornire dimostrazione concreta del carattere distintivo attraverso opportuni strumenti di prova.
Il carattere distintivo del marchio
2011
Abstract
La tesi affronta il tema della capacità distintiva attraverso una analisi di tipo dinamico, valorizzando la questione della funzione tipica del marchio e la necessità di fornire dimostrazione concreta del carattere distintivo attraverso opportuni strumenti di prova.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
tesi_dottorato_Maria_Luce_Piattelli_2011.pdf
accesso solo da BNCF e BNCR
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
767.93 kB
Formato
Adobe PDF
|
767.93 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/151286
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIPR-151286