La tesi affronta il tema della capacità distintiva attraverso una analisi di tipo dinamico, valorizzando la questione della funzione tipica del marchio e la necessità di fornire dimostrazione concreta del carattere distintivo attraverso opportuni strumenti di prova.

Il carattere distintivo del marchio

2011

Abstract

La tesi affronta il tema della capacità distintiva attraverso una analisi di tipo dinamico, valorizzando la questione della funzione tipica del marchio e la necessità di fornire dimostrazione concreta del carattere distintivo attraverso opportuni strumenti di prova.
2011
Italiano
Marchio
Trademark
Mansani, Luigi
Università degli Studi di Parma
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi_dottorato_Maria_Luce_Piattelli_2011.pdf

accesso solo da BNCF e BNCR

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 767.93 kB
Formato Adobe PDF
767.93 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/151286
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIPR-151286