L’emersione storica del marchio da strumento di identificazione a “bene” in senso giuridico. Il marchio nella sua fase statica: titolarità e contitolarità. Il marchio nella sua fase dinamica: la circolazione del marchio e la costituzione di garanzie sul marchio.

Il marchio quale oggetto di negoziazione

LENTI, MARIA ROSARIA
2021

Abstract

L’emersione storica del marchio da strumento di identificazione a “bene” in senso giuridico. Il marchio nella sua fase statica: titolarità e contitolarità. Il marchio nella sua fase dinamica: la circolazione del marchio e la costituzione di garanzie sul marchio.
22-feb-2021
Italiano
Meo, Giorgio
Luiss Guido Carli
245
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
20210222-Lenti.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.69 MB
Formato Adobe PDF
1.69 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/166432
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:LUISS-166432