Disturbi specifici e difficoltà dell'apprendimento scolastico. Un questionario osservativo per l'analisi dei prerequisiti e l'identificazione precoce del rischio

CORCELLA, PALMA ROBERTA
2011

17-gen-2011
Italiano
disturbi specifici dell'apprendimento, prevenzione difficoltà di apprendimento, identificazione precoce difficoltà, apprendimento, prerequisiti dell'apprendimento scolastici, risposta al trattamento
ALBANESE, OTTAVIA
Università degli Studi di Milano-Bicocca
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Phd_unimib_708042.pdf

Open Access dal 17/01/2013

Dimensione 2.39 MB
Formato Adobe PDF
2.39 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/172948
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMIB-172948