L'obiettivo della ricerca è stato quello di indagare, attraverso analisi empiriche, le preferenze dei consumatori italiani quando determinate indicazioni, obbligatorie (introdotte dalla recente legislazione di settore) e facoltative cogenti e non, sono presenti o assenti nell'etichettatura dell'olio extra vergine di oliva, stimando nel contempo l'impatto e l'influenza che queste hanno nel processo decisionale di acquisto. Lo scopo finale è stato quello di segmentare il mercato di riferimento
LA NUOVA LEGISLAZIONE DEL SETTORE DELL'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA: ANALISI EMPIRICA DEGLI EFFETTI SULLE PREFERENZE DEI CONSUMATORI ITALIANI
ESPOSITO, Alessandro
2013
Abstract
L'obiettivo della ricerca è stato quello di indagare, attraverso analisi empiriche, le preferenze dei consumatori italiani quando determinate indicazioni, obbligatorie (introdotte dalla recente legislazione di settore) e facoltative cogenti e non, sono presenti o assenti nell'etichettatura dell'olio extra vergine di oliva, stimando nel contempo l'impatto e l'influenza che queste hanno nel processo decisionale di acquisto. Lo scopo finale è stato quello di segmentare il mercato di riferimentoFile in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14242/178140
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URN:NBN:IT:UNIUD-178140