Verso una scuola inclusiva. Una ricerca mixed methods sugli approcci culturali, le politiche gestionali e le pratiche organizzative per un’educazione inclusiva - Cap a una escola inclusiva. Una recerca mixed methods sobre els enfocaments culturals, les polítiques de gestió i les pràctiques organitzatives per a una educació inclusiva

PICCIOLI, MARIANNA
2019

2019
Italiano
Catalano
Educazione inclusiva, Disability Studies, Index for Inclusion, Sviluppo inclusivo della scuola, Gestione dell'inclusione - Educació inclusiva, Disability Studies, Index for Inclusion, Desenvolupament inclusiu de l’escola, Gestió de la inclusió - Inclusive education, Disability Studies, Index for Inclusion, Inclusive school development, Inclusion management.
634 (Tesi) - 42 (Riassunto della tesi)
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi Dottorato Piccioli.pdf

Open Access dal 02/06/2020

Dimensione 13.69 MB
Formato Adobe PDF
13.69 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Riassunto tesi catalano Piccioli.pdf

Open Access dal 02/06/2020

Dimensione 1.4 MB
Formato Adobe PDF
1.4 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/192249
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIFI-192249