La Comunicazione Generativa per ridefinire il valore delle olivete e dell’olio d’oliva in un’ottica di sviluppo sostenibile socio-economico e culturale dei territori e delle comunità

CAPITINI, LISA
2025

2025
Italiano
Generative Communication; Sustainable Development; Social Responsibility; Innovation; Community Building; Communication; Olive Growing; Olive Oil; Comunicazione Generativa; Sviluppo Sostenibile; Creazione di valore; Responsabilità Sociale; CSR; Innovazione; Olivicoltura;
292
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
PhD Thesis Lisa Capitini ITA - 2025.pdf

accesso aperto

Dimensione 5.51 MB
Formato Adobe PDF
5.51 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/193470
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIFI-193470