La tesi di dottorato discute il tema dello sviluppo territoriale e della rilevanza della prospettiva di marketing come chiave di lettura dello stesso. Il contributo ਠriconducibile, quindi, al marketing territoriale, sebbene l'impostazione di fondo seguita differisca dall'approccio tradizionalmente presente in letteratura.

Il territorio-mercato a rete : lettura, analisi ed interpretazione delle dinamiche relazionali di scambio tra attori locali per lo sviluppo territoriale

-

Abstract

La tesi di dottorato discute il tema dello sviluppo territoriale e della rilevanza della prospettiva di marketing come chiave di lettura dello stesso. Il contributo ਠriconducibile, quindi, al marketing territoriale, sebbene l'impostazione di fondo seguita differisca dall'approccio tradizionalmente presente in letteratura.
it
Applicazione
Marketing
Sviluppo economico locale
Sviluppo economico locale - Applicazione del marketing
333.715
Università "Carlo Cattaneo" (LIUC)
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/230964
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:LIUC-230964