Questo testo decrive il fenomeno dei new product development services (NPD services) svolti per conto terzi. Viene elaborata un'analisi concettuale per chiarire quali siano i servizi di sviluppo nuovo prodotto, partendo da un lato dalle attività di NPD e dall'altro dai servizi TSS; poi si studiano le soluzioni organizzative e gestionali che le imprese NPD adottano, in modo da definire il modello di business di queste organizzazioni.
Le imprese di sviluppo nuovo prodotto in Italia : strategia, gestione ed organizzazione
-
Abstract
Questo testo decrive il fenomeno dei new product development services (NPD services) svolti per conto terzi. Viene elaborata un'analisi concettuale per chiarire quali siano i servizi di sviluppo nuovo prodotto, partendo da un lato dalle attività di NPD e dall'altro dai servizi TSS; poi si studiano le soluzioni organizzative e gestionali che le imprese NPD adottano, in modo da definire il modello di business di queste organizzazioni.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/272091
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:LIUC-272091