La tesi di dottorato descrive la concorrenza sleale per agganciamento in specifica relazione allࢠuso del marchio altrui e quindi in collegamento con la contraffazione di marchio tenendo in considerazione la giurisprudenza comunitaria ed italiana in materia. Vengono approfonditi i temi dellࢠagganciamento e della contraffazione che possono avere luogo su Internet attraverso i motori di ricerca come il keyword advertising.
La concorrenza sleale per agganciamento.
-
2009
Abstract
La tesi di dottorato descrive la concorrenza sleale per agganciamento in specifica relazione allࢠuso del marchio altrui e quindi in collegamento con la contraffazione di marchio tenendo in considerazione la giurisprudenza comunitaria ed italiana in materia. Vengono approfonditi i temi dellࢠagganciamento e della contraffazione che possono avere luogo su Internet attraverso i motori di ricerca come il keyword advertising.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/275261
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIPR-275261