Il lavoro svolto nell'ambito di questa tesi di dottorato ha riguardato l'analisi, lo sviluppo e l'implementazione di algoritmi di visione artificiale per la realizzazione di sistemi di supporto alla guida automatica in ambito urbano, extraurbano ed off-road. Particolare enfasi ਠstata riservata al ruolo dei classificatori dimostrandone la loro versatilità .

Elaborazione di immagini per la realizzazione di sistemi di supporto alla guida automatica in ambito urbano, extraurbano ed off-road.

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2012

Abstract

Il lavoro svolto nell'ambito di questa tesi di dottorato ha riguardato l'analisi, lo sviluppo e l'implementazione di algoritmi di visione artificiale per la realizzazione di sistemi di supporto alla guida automatica in ambito urbano, extraurbano ed off-road. Particolare enfasi ਠstata riservata al ruolo dei classificatori dimostrandone la loro versatilità .
2012
Italiano
ING-INF 05
sistemi, supporto alla guida, riconoscimento, segnali stradali, cartelli, ostacoli, disparità  , punto cieco, caratteristiche
traffic sign, obstacle, blind spot, features, disparity, ADAS, automotive, recognition
Università degli Studi di Parma
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/289096
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIPR-289096