Formazione e competenze manageriali. Tecnologia e formazione: l'e-learning per la formazione manageriale. L'analisi empirica: il caso WIND Telecomunicazioni SpA.
L'efficacia della formazione ICT-based nello sviluppo delle competenze manageriali: evidenze da un caso aziendale
DI RENZO, MARIA ROSARIA
2009
Abstract
Formazione e competenze manageriali. Tecnologia e formazione: l'e-learning per la formazione manageriale. L'analisi empirica: il caso WIND Telecomunicazioni SpA.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
di-renzo-20090331-summary-eng.pdf
accesso aperto
Dimensione
117.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
117.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
di-renzo-20090331-sommario-ita.pdf
accesso aperto
Dimensione
127.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
127.63 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
di-renzo-20090331.pdf
accesso aperto
Dimensione
2 MB
Formato
Adobe PDF
|
2 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/63864
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:LUISS-63864