Formazione e competenze manageriali. Tecnologia e formazione: l'e-learning per la formazione manageriale. L'analisi empirica: il caso WIND Telecomunicazioni SpA.

L'efficacia della formazione ICT-based nello sviluppo delle competenze manageriali: evidenze da un caso aziendale

DI RENZO, MARIA ROSARIA
2009

Abstract

Formazione e competenze manageriali. Tecnologia e formazione: l'e-learning per la formazione manageriale. L'analisi empirica: il caso WIND Telecomunicazioni SpA.
31-mar-2009
Italiano
Formazione professionale. Formazione multimediale. Formazione online. FaD. FoL. Insegnamento a distanza. Insegnamento automatizzato. Telematica. ICT. Information and Communication Technology. Gestione. Management. Ruolo manageriale. Competizione aziendale. Risorse umane. Progettazione.e-learning.
FONTANA, FRANCO
Luiss Guido Carli
109
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
di-renzo-20090331-summary-eng.pdf

accesso aperto

Dimensione 117.67 kB
Formato Adobe PDF
117.67 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
di-renzo-20090331-sommario-ita.pdf

accesso aperto

Dimensione 127.63 kB
Formato Adobe PDF
127.63 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
di-renzo-20090331.pdf

accesso aperto

Dimensione 2 MB
Formato Adobe PDF
2 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/63864
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:LUISS-63864