La tesi analizza l'evoluzione normativa relativa alla gestione ed assegnazione degli spazi e delle infrastrutture presenti in aeroporto individuando i compiti di ogni singolo soggetto coinvolto, distinguendo a seconda della tipologia del rapporto concessorio in essere. Si esamina la possibilità, da parte del concessionario, di sub concedere a terzi non solo gli spazi aeroportuali ma anche i servizi necessari per il miglior funzionamento degli stessi
Le sub concessioni in ambito aeroportuale
DI GIUGNO, MARCO
2013
Abstract
La tesi analizza l'evoluzione normativa relativa alla gestione ed assegnazione degli spazi e delle infrastrutture presenti in aeroporto individuando i compiti di ogni singolo soggetto coinvolto, distinguendo a seconda della tipologia del rapporto concessorio in essere. Si esamina la possibilità, da parte del concessionario, di sub concedere a terzi non solo gli spazi aeroportuali ma anche i servizi necessari per il miglior funzionamento degli stessiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
10990_289_tesi_dottorato_di_giugno (2).pdf
accesso aperto
Dimensione
463.33 kB
Formato
Adobe PDF
|
463.33 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/91003
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIUD-91003