Sfoglia per Corso CORSO DI DOTTORATO IN MANAGEMENT AFFERENTE ALLA SCUOLA DI DOTTORATO IN ECONOMIA E MANAGEMENT

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2016 BUSINESS STRATEGIES OF FAMILY FIRMS: AN EMPIRICAL ANALYSIS ON MEDIUM AND LARGE ITALIAN FIRMS -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2013 A "communicational view" of the supply chain: theoretical foundations and empirical evidence -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2011 Competenze di marketing dei manager quanto influenza il genere -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2015 CONSUMO ETICO: DALL'ENGAGEMENT DEL CONSUMATORE AGLI EFFETTI TRASFORMATIVI SULLA SOCIETA' -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2012 CORPORATE FOUNDATIONS: A SHARED VALUE PERSPECTIVE -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2012 Costruire il ruolo del PRIVATE BANKER: indagini e proposte operative -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2016 CREDIT RATING: A REVIEW OF RECENT ACADEMIC AND EMPIRICAL EVIDENCE ON CONFLICT OF INTEREST -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2014 CRISIS, INSOLVENCY AND RESTRUCTURING. AN AMERICAN MODEL IN EUROPE: THE Z-SCORE. A NEW APPROACH AND POSSIBLE EVOLUTIONS -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2014 CUSTOMER LOYALTY IN GROCERY RETAIL: MULTIPLE REFERENCE EFFECTS AND THE PIVOTAL ROLE OF SELF-CONGRUITY -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2011 ECO-LABEL E VANTAGGIO COMPETITIVO: LA RIDUZIONE DELLE ASIMMETRIE INFORMATIVE TRA GLI STAKEHOLDER -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2011 Effects of Destination Management Organisation's (DMO) coordination on destination brand identity: a mixed method study on the city of Edinburgh -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2013 EFFECTS OF ONLINE HEALTH INFORMATION SEEKING ON PHYSICIAN/PATIENT'S ACTIONS -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2014 ENHANCING REGION DEVELOPMENT THROUGH TYPICAL FOOD MARKETING AND DESTINATION BRANDING -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2016 GLI STRUMENTI DEL MANAGEMENT IN SANITA': L'IMPATTO DEL SISTEMA DI CONTABILITA' ANALITICA SULLE PERFORMANCE -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2011 Hedge Fund Industry: Performance Measurement, Statistical Properties and Fund Characteristics -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2016 IMPRESE, RELAZIONI E NETWORK: IL CONTRATTO DI RETE COME NUOVO STRUMENTO AGGREGATIVO PER LE IMPRESE ITALIANE -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2013 Innovation capabilities in business networks: supply chains and Tourism Destinations as cases for theory building -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2010 Interpreting Information Systems: ERP Implementation under the Lens of Absorptive Capacity -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2014 KNOWLEDGE TRANSFER: VERO VANTAGGIO COMPETITIVO DELLE ORGANIZZAZIONI ORIENTATE AL FUTURO. UN'INDAGINE NELL'AMBITO DELLE INDUSTRIE CREATIVE DELL'ARTIGIANATO D'ECCELLENZA -
Università Cattolica del "Sacro Cuore" 2012 L'emergente modello organizzativo della direzione risorse umane -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 37
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile