Sfoglia per Corso Marketing e comunicazione
Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativo
2012
Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare Integrata
2016
Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in Italia
2014
Brand value, marketing investments and capital structure. An empirical analysis
2011
Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceutiche
2015
Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazione
2015
Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitiva
2013
I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore. Le interazioni tra coerenza e categorie di prodotto
2013
Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti locali
2013
Il family brand nella comunicazione online: asset o liability?
2014
Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)
2012
Il prodotto culturale integrato. La relazione territorio-prodotto nel Relationship Marketing Approach
2010
Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale. Una web survey nel contesto italiano
2014
Innovative Communication Trends in the Public Administration – a Democratic Marketing Tool or Just Another Fallacy
2011
L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0
2016
L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di Salerno
2012
La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIB
2013
La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare
2012
Le PMI della Provincia di Salerno: caratteristiche e approcci alla comunicazione
2011
L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno”
2016
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile