Sfoglia per Corso Marketing e comunicazione

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Istituto Anno di pubblicazione Titolo Autore file(s)
Università degli Studi di Salerno 2012 Allineamento strategico e customer satisfaction: la BSC come soluzione per il credito cooperativo -
Università degli Studi di Salerno 2016 Approccio relazionale e co-creazione di valore in sanità: il caso dell’Assistenza Domiciliare Integrata -
Università degli Studi di Salerno 2014 Back to basics. Green Brand Equity e Sostenibilità. Un’analisi empirica nel settore delle acque minerali in Italia -
Università degli Studi di Salerno 2011 Brand value, marketing investments and capital structure. An empirical analysis -
Università degli Studi di Salerno 2015 Comunicazione e innovazione: content analysis dei siti web delle imprese farmaceutiche -
Università degli Studi di Salerno 2015 Contratti di rete e marketing internazionale: indagine sulla diffusione della modalità contrattuale in Italia e riflessi sull'internazionalizzazione -
Università degli Studi di Salerno 2013 Employer branding e talento come leve di innovazione e differenziazione competitiva -
Università degli Studi di Salerno 2013 I fattori che influenzano il successo del co-branding nella prospettiva del consumatore. Le interazioni tra coerenza e categorie di prodotto -
Università degli Studi di Salerno 2013 Il bilancio sociale: strumento di rendicontazione e comunicazione negli enti locali -
Università degli Studi di Salerno 2014 Il family brand nella comunicazione online: asset o liability? -
Università degli Studi di Salerno 2012 Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs) -
Università degli Studi di Salerno 2010 Il prodotto culturale integrato. La relazione territorio-prodotto nel Relationship Marketing Approach -
Università degli Studi di Salerno 2014 Il ruolo del Chief Executive Officer (CEO) ai fini della corporate communication e della reputazione aziendale. Una web survey nel contesto italiano -
Università degli Studi di Salerno 2011 Innovative Communication Trends in the Public Administration – a Democratic Marketing Tool or Just Another Fallacy -
Università degli Studi di Salerno 2016 L'altra "P" del marketing : il Public engagement come leva del marketing nell'era 2.0 -
Università degli Studi di Salerno 2012 L'internazionalizzazione delle imprese alberghiere al femminile. Un'indagine empirica in provincia di Salerno -
Università degli Studi di Salerno 2013 La CSR e i social media: una risposta italiana allo scetticismo degli stakeholder. Un’indagine sulla comunicazione online attuata da alcune delle principali aziende italiane quotate nel FTSE MIB -
Università degli Studi di Salerno 2012 La dinamica reputazionale nel Family Business. Analisi teoriche e prospettive strategiche nello studio della reputazione dell’impresa familiare -
Università degli Studi di Salerno 2011 Le PMI della Provincia di Salerno: caratteristiche e approcci alla comunicazione -
Università degli Studi di Salerno 2016 L’autenticità come vantaggio competitivo nei mercati della filiera discografica. Il caso di studio “Disclan Salerno” -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 23
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile