Sfoglia per Corso STUDI LINGUISTICI, LETTERARI E INTERCULTURALI IN AMBITO EUROPEO ED EXTRA-EUROPEO
ACADEMIC LANGUAGE FUNCTIONS IN CLIL DISCOURSE: A CLASSROOM BASED RESEARCH
2018
ANALISI CRITICA DEL DISCORSO LESSICOGRAFICO CINESE: UNO STUDIO DIACRONICO DELLO XIANDAI HANYU CIDIAN 现代汉语词典
2020
ANTIGONES D'AFRIQUE SUR LA SCENE FRANCOPHONE. LES PARADOXES CULTURELS ET POLITIQUES DE LA CREATION THEATRALE FRANCO-AFRICAINE
2022
L'AUTONOMIA NELL'APPRENDIMENTO DELLO SPAGNOLO COME LINGUA STRANIERA. NUOVE PROSPETTIVE DIDATTICHE E PEDAGOGICHE NELLO SCENARIO (POST)PANDEMICO
2025
BUENOS AIRES: RAPPRESENTAZIONI CULTURALI E RISEMANTIZZAZIONI URBANE DALLA FINE DELLA DITTATURA AL XXI SECOLO
2024
COSTRUZIONI CON VERBO SUPPORTO. UN'ANALISI CONTRASTIVA ITALIANO-RUSSO IN PROSPETTIVA ACQUISIZIONALE
2020
DALL'EPISTEMOLOGIA ALL'ETICA: PER UNA PO(ETICA) DELLA RELAZIONE FRA SOGGETTO E NATURA NELLA POESIA AMERICANA CONTEMPORANEA
2019
DAS ANDERE DEUTSCHLAND ¿ SCRIVERE UN¿ALTRA GERMANIA. SOGLIE DI RESISTENZA AL NAZIONALSOCIALISMO IN JOHANNES ILMARI AUERBACH, FALK HARNACK, ADAM KUCKHOFF
2018
DEAD MEN TELL NO TALES: MEDICAL DIATRIBES IN EARLY MODERN DRAMA
2025
DIE EUROPÄISCHE IDENTITÄT IN DEUTSCHEN BUNDESTAGSDEBATTEN: EINE POLITOLINGUISTISCHE ANALYSE
2023
EGYPTIAN SENSE OF HUMOUR: CHARACTERS, STRATEGIES, AND CONTEXT IN THE NOVELS OF MUSTAJĀB, SHALABĪ, AND ABŪ JULAYYIL (1982-2008)
2017
ENTRE MARGES ET IMAGES. TRAJECTOIRES MALLARMÉENNES DANS LA CRITIQUE LITTÉRAIRE DE SARTRE ET DERRIDA
2022
ERZÄHLEN UND WIEDERERZÄHLEN. ANALYSE NARRATIVER REKONSTRUKTION IN ZWEITINTERVIEWS MIT DEUTSCHSPRACHIGEN MIGRANT*INNEN IN ISRAEL
2022
EVOLUZIONE DEI PERSONAGGI FEMMINILI NELLA DRAMMATURGIA CONTEMPORANEA BIELORUSSA: ALLA RICERCA DI UN¿IDENTITÀ NAZIONALE
2025
FARBPHRASEOLOGISMEN ALBANISCH-DEUTSCH KONTRASTIV
2021
FILIATIONS OF THE NEGATIVE IN FRANZ KAFKA, PAUL CELAN, AND ANDRE GREEN
2023
LA FUNZIONE TERAPEUTICA DELLE ARTI PER L'ESPRESSIONE DELL'IDENTITÀ INDIVIDUALE NEL GIAPPONE ODIERNO
2024
GEOGRAFÍAS DEL DIÁLOGO Y PROCESOS TRADUCTIVOS EN CARMEN MARTÍN GAITE - GEOGRAFIE DEL DIALOGO E PROCESSI TRADUTTIVI IN CARMEN MARTÍN GAITE
2018
HABILIDAD ARGUMENTATIVA EN HISPANOHABLANTES CON AFASIA PROGRESIVA PRIMARIA: UNA COMPARACIÓN TRANSCULTURAL SEGÚN EL NIVEL DE ESCOLARIZACIÓN Y EL REPERTORIO LINGÜÍSTICO
2025
HÉTÉROLINGUISME ET AUTOTRADUCTION DANS LE MAGHREB CONTEMPORAIN: LE CAS DE JALILA BACCAR ET SLIMANE BENAÏSSA.
2017
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile