Le micro, le piccole e medie imprese (PMI) sono il motore dell'economia europea, tuttavia pochi studi hanno studiato le loro relazioni con le attività di marketing e comunicazione. Nell'ottica di contribuire a colmare tale gap, il presente lavoro si propone di analizzare il ruolo del marketing e della comunicazione in questa tipologia di imprese, evidenziando l'esistenza di similitudini e differenze tra un campione di imprese italiane (PMI) e un campione di imprese inglesi (SMEs)... [a cura dell'autore]

Il marketing e la comunicazione nelle piccole e medie imprese. Uno studio comparativo su un campione di imprese italiane (PMI) e su un campione di imprese inglesi (SMEs)

2012

Abstract

Le micro, le piccole e medie imprese (PMI) sono il motore dell'economia europea, tuttavia pochi studi hanno studiato le loro relazioni con le attività di marketing e comunicazione. Nell'ottica di contribuire a colmare tale gap, il presente lavoro si propone di analizzare il ruolo del marketing e della comunicazione in questa tipologia di imprese, evidenziando l'esistenza di similitudini e differenze tra un campione di imprese italiane (PMI) e un campione di imprese inglesi (SMEs)... [a cura dell'autore]
15-mag-2012
Italiano
Marketing
PMI
Comunicazione
Siano, Alfonso
Siano, Alfonso
Università degli Studi di Salerno
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/134709
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNISA-134709