Informal Mathematics Education in Museums: an Exploratory Study on Teacher Education

CASI, RAFFAELE
2024

26-giu-2024
Inglese
Italiano
informal mathematics education; teacher education; professional development 3.0; emergent learning; museums; trialogical approach to learning; informalmath; educational design research; conjecture mapping;
SABENA, CRISTINA
Politecnico di Torino
302
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
conv_casi_phd_thesis_final.pdf

embargo fino al 26/12/2025

Dimensione 74.81 MB
Formato Adobe PDF
74.81 MB Adobe PDF
conv_casi_phdthesis_sintesi_(1).pdf

accesso aperto

Dimensione 33.01 kB
Formato Adobe PDF
33.01 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/157530
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:POLITO-157530