Questa tesi dottorale affronta le tematiche dell’inclusione scolastica e della sua valutazione in un elaborato presentato in due parti, co-stituite entrambe da tre capitoli.

Metodologie e strumenti per la valutazione e la programmazione educativa inclusiva - Studio di caso in un Istituto Comprensivo –

PROTASI, DAVIDE
2019

Abstract

Questa tesi dottorale affronta le tematiche dell’inclusione scolastica e della sua valutazione in un elaborato presentato in due parti, co-stituite entrambe da tre capitoli.
17-dic-2019
Italiano
Inclusione scolastica; BES; marginalità; esclusione; stigma; pedagogia speciale
LIVI, Stefano
BENVENUTO, Guido
SALERNI, Anna
LIVI, Stefano
Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi_dottorato_Protasi.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.47 MB
Formato Adobe PDF
1.47 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/180118
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIROMA1-180118