Questa tesi dottorale affronta le tematiche dell’inclusione scolastica e della sua valutazione in un elaborato presentato in due parti, co-stituite entrambe da tre capitoli.
Metodologie e strumenti per la valutazione e la programmazione educativa inclusiva - Studio di caso in un Istituto Comprensivo –
PROTASI, DAVIDE
2019
Abstract
Questa tesi dottorale affronta le tematiche dell’inclusione scolastica e della sua valutazione in un elaborato presentato in due parti, co-stituite entrambe da tre capitoli.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi_dottorato_Protasi.pdf
accesso aperto
Dimensione
1.47 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.47 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/180118
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIROMA1-180118