WHAT IS THE ROLE OF BEHAVIOURAL INTERVENTIONS TO ADDRESS THEORY OF MIND DEFICITS AND SOCIAL COGNITION IN INDIVIDUALS WITH AUTISM SPECTRUM DISORDERS?

ESPOSITO, MARCO
2024

12-dic-2024
Inglese
MAZZA, MONICA
PERILLI, MARIAGRAZIA
VALENTI, MARCO
Università degli Studi dell'Aquila
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
tesi dottorato Marco Esposito con abstract.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.65 MB
Formato Adobe PDF
1.65 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
tesi dottorato Marco Esposito con abstract_1.pdf

accesso aperto

Dimensione 1.65 MB
Formato Adobe PDF
1.65 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/189068
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIVAQ-189068