Countryside Architecture: A Study on the Academic-Education-Practice Integration Model of Contemporary Chinese Rural Architects

PRETI, LIDIA
2025

10-gen-2025
Inglese
Rural Revitalization; Chinese Countryside; Policies Implementation; Academic Engagement; Education; Practice Engagement; Rural China
BONINO, MICHELE
DE GEUS, MARTIJN
Politecnico di Torino
400
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
conv_lidia preti_thesis_19.12.pdf

embargo fino al 10/01/2028

Dimensione 91.21 MB
Formato Adobe PDF
91.21 MB Adobe PDF
conv_lidia preti_abstract_19.12.pdf

accesso aperto

Dimensione 207.67 kB
Formato Adobe PDF
207.67 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/190210
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:POLITO-190210