La tesi affronta il tema del franchising da un punto di vista organizzativo. In particolare, attraverso un'indagine compiuta sulle catene franchising italiane nel periodo settembre-novembre 2008, la tesi si propone come obiettivo l'individuazione delle possibili implicazioni manageriali derivanti dalle diverse forme strutturali che il franchising può assumere con particolare riferimento all'uso di single-unit franchisees e multi-unit franchisees.
Organization of the franchising networks: implications of use of single and multi unit franchisees
DICERTO, ALBINO
2009
Abstract
La tesi affronta il tema del franchising da un punto di vista organizzativo. In particolare, attraverso un'indagine compiuta sulle catene franchising italiane nel periodo settembre-novembre 2008, la tesi si propone come obiettivo l'individuazione delle possibili implicazioni manageriali derivanti dalle diverse forme strutturali che il franchising può assumere con particolare riferimento all'uso di single-unit franchisees e multi-unit franchisees.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
A.Dicerto.pdf
accesso aperto
Dimensione
637.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
637.23 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/196864
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIROMA2-196864