Learners, Players, Designers | Un approccio gamificato all'innovazione educativa e all'apprendimento permanente in Design

MOISO, LEONARDO
2025

21-mar-2025
Italiano
Design Education; Gamification; Design Thinking; Educational Technology; Learning Ecology; Lifelong Learning; Project-Based Learning (PBL); User Experience (UX) in Education; Hybrid Learning Environments
TAMBORRINI, PAOLO MARCO
NEIROTTI, PAOLO
Politecnico di Torino
185
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
conv_leonardo moiso_learner, player, designer_3.0.pdf

accesso aperto

Dimensione 56.06 MB
Formato Adobe PDF
56.06 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
conv_sintesi_abstract_learner, player, designer.pdf

accesso aperto

Dimensione 10.58 MB
Formato Adobe PDF
10.58 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/210107
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:POLITO-210107