Teaching-learning processes through interaction: argumentation and formative assessment in fostering probabilistic thinking in upper secondary school Rispetto al titolo attuale è aggiunta la parola fostering

SACCOLETTO, MARTA
2024

10-ott-2024
Inglese
Mathematics Education; Argumentation; Formative Assessment; Probability
SABENA, CRISTINA
MARTIGNONE, FRANCESCA
Politecnico di Torino
302
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
conv_saccoletto_2024_tesidottorato_templatepolito_27settembre2024.pdf

embargo fino al 10/10/2025

Dimensione 6.96 MB
Formato Adobe PDF
6.96 MB Adobe PDF
conv_saccoletto_tesidottorato_summary.pdf

accesso aperto

Dimensione 104.76 kB
Formato Adobe PDF
104.76 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/211241
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:POLITO-211241