L'UTILIZZAZIONE DEL CORPO DELLE DONNE NELLA PUBBLICITÀ. QUESTIONI GIURIDICHE E DEONTOLOGICHE.

BANNINO, Maria
2014

3-mar-2014
Italiano
corpo delle donne; autodisciplina pubblicitaria; ASA; IAP; Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.
GIANOLA, ALBERTO
Università degli Studi di Palermo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi di dottorato, L'utilizzazione del corpo delle donne nella pubblicità. Questioni giuridiche e deontologiche..docx

non disponibili

Dimensione 552.8 kB
Formato Microsoft Word XML
552.8 kB Microsoft Word XML
Tesi di dottorato, L'utilizzazione del corpo delle donne nella pubblicità. Questioni giuridiche e deontologiche..docx.pdf

accesso aperto

Dimensione 749.73 kB
Formato Adobe PDF
749.73 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/211563
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIPA-211563