L'UTILIZZAZIONE DEL CORPO DELLE DONNE NELLA PUBBLICITÀ. QUESTIONI GIURIDICHE E DEONTOLOGICHE.
BANNINO, Maria
2014
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Tesi di dottorato, L'utilizzazione del corpo delle donne nella pubblicità. Questioni giuridiche e deontologiche..docx
non disponibili
Dimensione
552.8 kB
Formato
Microsoft Word XML
|
552.8 kB | Microsoft Word XML | |
Tesi di dottorato, L'utilizzazione del corpo delle donne nella pubblicità. Questioni giuridiche e deontologiche..docx.pdf
accesso aperto
Dimensione
749.73 kB
Formato
Adobe PDF
|
749.73 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14242/211563
Il codice NBN di questa tesi è
URN:NBN:IT:UNIPA-211563