conoscere la misura delle costrizioni dei social media e la sottile ragnatela del potere socievole della rete esaminando e ricavando informazioni utili con cui gestire la presenza personale o aziendale sul web per soddisfare le esigenze del committente

Come mirare i social media all'esigenza del committente

-
2019

Abstract

conoscere la misura delle costrizioni dei social media e la sottile ragnatela del potere socievole della rete esaminando e ricavando informazioni utili con cui gestire la presenza personale o aziendale sul web per soddisfare le esigenze del committente
2019
it
Dipartimento di Comunicazione ed Economia
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Tesi_17_Aprile_2019_Giulia_Grimaldi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 610.56 kB
Formato Adobe PDF
610.56 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14242/301087
Il codice NBN di questa tesi è URN:NBN:IT:UNIMORE-301087